Esperienze professionali

Massimo Bianchi ha legato la propria vita e la propria carriera professionale al mondo delle chiavi. La carriera di Massimo Bianchi ha inizio nel 1978 come Assistente al Direttore Commerciale, presso E. Aldridge & Son. Successivamente, assume il ruolo Responsabile Marketing e Vendite, presso Camillo Bianchi e C. per divenire pochi anni più tardi Direttore Generale e Amministratore Delegato presso Silca SpA. Un carriera di respiro internazionale che lo ha portato a ricoprire il ruolo di Executive Vice President, presso Unican Security Systems Ltd.

Competenze specifiche

In qualità di Direttore Pianificazione Strategica presso Keyline S.p.A si occupa della strategia aziendale, supervisione sulla creazione dei nuovi prodotti e del loro lancio sul mercato ed è responsabile della strutturazione della forza vendita in Italia e all’estero. Infatti, dal 2014 ricopre la carica di Amministratore Unico, presso Keyline Italia S.r.l.

Servizi e prodotti offerti

Dal 2002 Massimo Bianchi ha dato avvio a una nuova sfida imprenditoriale con Keyline, un’azienda innovativa nel contesto globale sempre più competitivo della progettazione e produzione di chiavi e macchine duplicatrici meccaniche ed elettroniche. Keyline oggi è leader nella tecnologia delle chiavi auto con transponder, focalizzata su nuovi prodotti e nuove soluzioni di servizio per gli specialisti della sicurezza.